Orgoglio Bresciano del CUS e UNIBS sulle piste di Andalo!

Si è svolto sulle piste di Andalo oggi lo slalom gigante delle gare internazionali FISI – Federazione Italiana Sport Invernali.

Francesco Sorio studente di Economia e Commercio dell’Università degli Studi di Brescia è Campione Nazionale Universitario di Slalom Speciale ai Campionati di Andalo, medaglia d’oro!!!

Il fratello, studente di Ingegneria Gestionale sempre dell’ Università degli Studi di Brescia Daniele Sorio classe 1993 ha conquistato la medaglia di Bronzo!
A testimonianza dell’alto livello delle competizioni, l’atleta valtrumplino che fa parte della Nazionale B e che nella scorsa stagione ha partecipato ad alcune gare di Coppa del Mondo, si è dovuto inchinare alla superiorità dell atleta Tentori del CUS Milano, che ha vinto il supergigante alle Universiadi disputatesi a Gennaio a Kazan.
Altra notazione importante è la presenza del Rettore Prof. Maurizio Tira, che ha voluto essere vicino al portabandiera della sua università. La presenza di una massima autorità accademica sulle piste da sci ai campionati nazionali universitari invernali è novità assoluta!!!