CUS Brescia Ghost Volley

 

Il CUS BRESCIA GHOST VOLLEY TEAM nasce nel settembre del 2014 dalla passione per la pallavolo e dalla voglia di costruire qualcosa di importante attorno ad un nucleo di amici. Partiti giovani, speranzosi ed affamati, il nostro obiettivo è sempre stato quello di continuare a migliorarci sempre di più, attraverso impegno e passione, per cercare di raggiungere grandi traguardi. Nemmeno pochi anni fa questa splendida realtà era soltanto un sogno, di pochi amici desiderosi di mettersi in gioco, ma ora che il primo passo è compiuto vogliamo spingerci sempre oltre. Sappiamo di non essere una “grande” del panorama Bresciano ma cerchiamo di essere un grande gruppo. E questo nello sport è la cosa più importante.
.
La squadra, definita in gergo “mista” (per la formula del 3 uomini + 3 donne sempre in campo) milita nel Campionato misto di Serie B 3+3 organizzato dall’Ente Provinciale UISP di Brescia.
.
Il Campionato si svolge all’interno del nucleo provinciale di Brescia e la sua struttura varia in base al numero di squadre inscritte. La fase iniziale del torneo dura dalla prima settimana di novembre sino alla fine di aprile. In un secondo momento, in base alla griglia finale della classifica, vi saranno i play-off promozione, che dureranno sino alla fine di maggio. Le squadre che non si classificheranno per questa fase saranno comunque impegnate nel Trofeo Primavera, con durata anch’esso sino a fine maggio.
.
Le partite e gli allenamenti si svolgono presso il PalaLunardi, palestra dell’Istituto Lunardi di Brescia, situato nella zona nord della città in Via Riccobelli (Mompiano).
.
Allenamenti:
Martedì e Giovedì H. 20.30 – 22.30
.
Partite casalinghe:
Giovedì H. 20.45 (orario inizio)
.
Per info e contatti:
Francesco
+ 39 3382750158
.
.
GHOST VOLLEY@ all rights reserved