SPECIALISTICO PALLACANESTRO

Dal 12 al 23 giugno 2017  per bambini e bambine nati dal 2006 al 2010 (minibasket)

Dal 10 al 14 luglio 2017  per ragazzi e ragazze nati dal 1999 al 2005 (basket)

 

I camp saranno coordinati da Beppe Marelli (responsabile tecnico del CUS Brescia Basket), i bambini e i ragazzi saranno suddivisi per gruppi di livello.

Durante la giornata si svolgeranno attività di miglioramento tecnico e atletico individuale e collettivo, basato su esercitazioni tecniche, preparazione fisica di tipo coordinativo e condizionale (in base all’età) e tanta, tanta, tanta PALLACANESTRO! Non mancherà il divertimento attraverso sfide, tornei giochi e attività di relax!

Gli altri istruttori che parteciperanno a questo camp sono tecnici e preparatori fisici tesserati FIP e del settore agonistico del CUS Brescia Basket.

DOVE L’accoglienza, le attività e il ritiro saranno presso il PalaCUS/Palazzetto di Scienze Motorie UNIBS (via Branze 39, Brescia).

USCITA Ogni settimana è prevista un’uscita alternativamente presso la piscina di Mompiano (martedì e/o giovedì dalle 13:00 alle 17:30, pranzo in mensa compreso nel prezzo) o il Tibidabo di Concesio (giovedì dalle 09:00 alle 17:30 durante questa uscita bisogna provvedere al proprio pranzo al sacco).

QUOTA ISCRIZIONE, RIDUZIONI E SCONTI: 135€ (la quota comprende kit di abbigliamento, pasti, merenda, ingresso in piscina).

PROGRAMMA DELLA GIORNATA