SPECIALISTICO CALCIO

Dal 03 al 07 luglio 2017

Per ragazzi e ragazze nati dal 2003 al 2009

Settimana di full immersion con giochi tecnico-coordinativi per il miglioramento tecnico-tattico individuale e tornei indoor e outdoor, con esperienza di gioco su superfici differenti. Al termine della settimana verranno rilasciate le schede di valutazione tecnico-motoria.

ISTRUTTORI:

RAMPINI LUCA, laurea magistrale in Scienze Motorie, allenatore giovanili calciatori UEFA Grassroots C Licence, istruttore attività di base Brescia Calcio.

SALVINI ANDREA, laurea Scienze Motorie, istruttore attività di Base Mario Rigamonti, responsabile del corso di specializzazione tecnico-motoria applicata al calcio per il CUS Brescia.

DOVE L’accoglienza, le attività e il ritiro saranno presso il Centro Sportivo Abba-Tartaglia (via Tirandi 3, Brescia).

USCITA Ogni settimana è prevista un’uscita presso la piscina di Mompiano (mercoledì dalle 12:00 alle 17:30, durante questa uscita bisogna provvedere al proprio pranzo al sacco).

QUOTA DI ISCRIZIONE, RIDUZIONI E SCONTI: 135€ (la quota d’iscrizione comprende: kit abbigliamento, 3 pasti, merenda, ingresso in piscina, gadget).

PROGRAMMA DELLA GIORNATA (il VENERDI’ tornei con squadre esterne! Nel corso della settimana verranno organizzati allenamenti con giocatori professionisti!)