MULTISPORT

Per ragazzi e ragazze  nati/e dal 2001 al 2010

Dal 13 giugno al 28 luglio e dal 28 agosto all’ 08 settembre

Sarà possibile attivare delle settimane extra, dal 31 luglio al 04 agosto e dal 21 al 25 agosto al raggiungimento di MINIMO 15 iscritti.

Le iscrizioni devono essere perfezionate rispettivamente entro il 14 luglio e il 28 luglio.

La formula prevede la sperimentazione di diverse discipline sportive attraverso il gioco sport, stimolando un sano agonismo, capacità di collaborazione e spirito di squadra. Il tutto sotto la supervisione di Insegnanti di Educazione Fisica, non che tecnici federali e istruttori qualificati. Le attività varieranno  di settimana in settimana.

 –

Se il numero degli iscritti lo consentirà verranno formati:

GRUPPO MINICAMP (ANNO DI NASCITA 2008-2010) Proposta di attività di psicomotricità e di gioco sport propedeutiche a più discipline sportive , valutando l’alternanza tra attività fisica, ludica e di laboratori.

GRUPPO OVER 13 (ANNO DI NASCITA 2001/2002/2003) Proposta di  attività sportiva con una maggiore attenzione alle tecniche e ai fondamentali  di squadra.

Entrambi i gruppi saranno seguiti per l’intera giornata  dallo stesso  istruttore.

USCITA Ogni settimana è prevista un’uscita alternativamente presso la piscina di Mompiano (martedì e/o giovedì dalle 13:00 alle 17:30, pranzo in mensa compreso nel prezzo) o il Tibidabo di Concesio (giovedì dalle 09:00 alle 17:30 durante questa uscita bisogna provvedere al proprio pranzo al sacco).

DOVE L’accoglienza, le attività e il ritiro saranno presso il Palaeuropa (viale Europa 32 Brescia).

QUOTA DI ISCRIZIONE, RIDUZIONE E SCONTI (la quota comprende kit di abbigliamento, pasti, merenda, ingresso in piscina).

PROGRAMMA DELLA GIORNATA