BABY CAMP

Dal 03 al 28 luglio 2017

Per bambini e bambine nati/e dal 2011 al 2012

Sarà possibile attivare una settimana extra dal 31 luglio al 04 agosto al raggiungimento di MINIMO 8 iscritti, perfezionando la stessa entro il 14 luglio.

La formula prevede la proposta  di attività di psicomotricità e di gioco sport, propedeutiche a più discipline sportive, escludendo  forme di tecnicismo precoce. I bambini verranno seguiti per l’intera settimana dallo stesso istruttore. Gli istruttori avranno il compito di valutare i carichi di lavoro e l’alternanza tra attività sportive, ludiche e laboratoriali. Tutti i nostri istruttori sono Insegnati di educazione fisica specializzati in psicomotricità.

USCITA Ogni settimana è prevista un’uscita alternativamente presso la piscina di Mompiano (martedì e/o giovedì dalle 13:00 alle 17:30, pranzo in mensa compreso nel prezzo) o il Tibidabo di Concesio (giovedì dalle 09:00 alle 17:30 durante questa uscita bisogna provvedere al proprio pranzo al sacco).

DOVE L’accoglienza sarà presso il Palazzetto di Scienze Motorie di via Branze 39 Brescia. Il ritiro alla fine delle attività sarà presso il PalaEuropa di viale Europa 39 Brescia.

QUOTA DI ISCRIZIONE, RIDUZIONI E SCONTI (la quota comprende kit di abbigliamento, pasti, merenda, ingresso piscina).

PROGRAMMA DELLA GIORNATA