UNIBS e CUS di Brescia – Offerta di sport per città e provincia

 

UNIBS e CUS di Brescia – Offerta di sport per città e provincia

    

     Martedì 17 novembre scorso nel Complesso Sportivo di via Scuole, l’Università Statale di Brescia nella persona del Rettore Prof. Pecorelli ed il CUS in quella del Presidente Dr. Carra, hanno presentato 

le realizzazioni e le migliorie effettuate nell’area sportiva di via Scuole, adiacente agli Istituti Abba e Tartaglia, di cui ospita l’attività didattica oltre che le competizioni scolastiche di ogni ordine e grado.

     

     Hanno presenziato oltre ai Prorettori Prof. Marioli e Prof. Memo, il Sindaco Dott. Del Bono, il Capo Gabinetto dell’Amministrazione Provinciale Dr. Paiardi, l’Ing. Lazzaroni – responsabile dell’edilizia scolastica della Provincia, il Presidente della Zona Nord sig. Ventura, il Responsabile dell’Ufficio di Educazione fisica dell’Ufficio Scolastico Provinciale Prof. Vinetti.

     L’incontro era configurato anche come Conferenza stampa ed i media locali erano presenti praticamente in toto.

    Su testate e su emittenti locali è stato dato successivamente notevole risalto all’evento.

 

    Gli interventi realizzati sono stati:

–         Rifacimento e adeguamento dell’impianto elettrice

–         Realizzazione dell’illuminazione del campo da rugby

–         Realizzazione di un reception/club house

–         Sistemazione di aree all’interno dell’impianto

 

L’incontro è stata l’occasione per ripromettersi di creare un tavolo di lavoro per future realizzazioni sinergiche tra i vari Enti, facendo coincidere le esigenze di fornire impiantistica oltre che agli studenti universitari, alle scuole, alle società sportive e – non ultimo – ma anche a tutta la popolazione.